Apple TV+ ha presentato il trailer della seconda stagione di Shrinking, la comedy di successo interpretata dal candidato all’Emmy Jason Segel e da Harrison Ford e creata dai vincitori dell’Emmy Bill Lawrence e Brett Goldstein insieme allo stesso Segel.
La nuova stagione farà il suo debutto il 16 ottobre su Apple TV+ con i primi due episodi dei 12 totali, seguiti da un nuovo episodio settimanale fino al 25 dicembre ed è attesissima dopo aver incontrato i favori del pubblico e della critica (su Rotten Tomatoes ha una percentuale di gradimento del 91% e su IMDB il voto medio degli utenti 8 (su 10).
Sinossi di Shrinking
Shrinking segue le vicende di un terapeuta in lutto (interpretato da Jason Segel) che inizia a infrangere le regole col dire ai suoi clienti esattamente quello che pensa, ignorando così la sua formazione e la sua etica e ritrovandosi a causare tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone… compresa la sua.
Accanto a Jason Segel e Harrison Ford, nel cast della serie figurano anche la candidata agli Emmy Christa Miller, la candidata agli Emmy Jessica Williams, Luke Tennie, Michael Urie, Lukita Maxwell e Ted McGinley. Brett Goldstein apparirà come special guest star della seconda stagione.
La serie è prodotta per Apple TV+ da Warner Bros. Television, con cui Lawrence e Goldstein hanno un accordo globale, e dalla Doozer Productions di Lawrence. Lawrence, Segel, Goldstein, Neil Goldman, James Ponsoldt, Jeff Ingold, Liza Katzer, Randall Winston, Annie Mebane, Rachna Fruchbom e Brian Gallivan sono i produttori esecutivi.
Shrinking segna la terza collaborazione tra Apple, Lawrence e Warner Bros. Television, dopo la serie di successo e pluripremiata agli Emmy Ted Lasso e Bad Monkey. La serie segna anche la seconda collaborazione tra Apple TV+ e Segel, dopo il suo ruolo da protagonista nel film Apple Original Il cielo è ovunque.