Cinema

Will Smith e Michael Bay di nuovo insieme in Fast and Loose

Dopo il successo di Bad Boys: Ride or Die, Will Smith sta pensando ad una reunion con Michael Bay, il regista con cui aveva ‘lanciato’ il franchise di Bad Boys quasi 30 anni fa. Sebbene l’accordo non sia ufficialmente concluso, secondo quanto riportato da Deadline, Michael Bay è alle trattative finali per dirigere il film d’azione, firmato Netflix, Fast and Loose, che vedrà come protagonista Will Smith. Le stesse fonti aggiungono che, sebbene la data di inizio delle riprese non sia ancora ufficiale, il film dovrebbe essere il prossimo progetto per entrambe le star.

Will Smith ha da da poco abbandonato il thriller Sugar Bandits, che era dato come il suo prossimo progetto; lasciato questo film si era in attesa di conoscere le intenzioni dell’ex principe di Bel-Air tornato in auge a Hollywood dopo l’apparente ostracismo agli Oscar, in seguito al suo ceffone a Chris Rock.

Fast and Loose seguirà un uomo che si sveglia a Tijuana senza memoria. Mentre ricostruisce il suo passato, scopre di aver vissuto due vite: una come boss del crimine e l’altra come agente sotto copertura della CIA. La sceneggiatura del film è stata scritta da Jon Hoeber, Erich Hoeber, Chris Bremner ed Eric Pearson.

Fast and Loose è un’idea che Will Smith stava portando avanti da più tempo e, dopo l’uscita di Bad Boys: Ride or Die, che ha incassato 400 milioni di dollari al botteghino mondiale, molti progetti legati a Smith hanno acquisito un nuovo slancio.

Netflix sta ancora cercando di dare priorità a progetti blockbuster, e l’idea di riunire Smith e Bay era semplicemente troppo ghiotta per pensare di rinunciarvi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio