Serie TV

Daredevil: Born Again ha una data d’uscita: ecco quando

La nuova serie targata Marvel arriverà su Disney+ il prossimo anno

Daredevil: Born Again ha finalmente una data di uscita. La serie tv targata Marvel arriverà il 4 marzo 2025 su Disney+. L’annuncio è arrivato il 19 ottobre al panel Marvel Fanfare With CB Cebulski del New York Comic Con, dove gli attori Charlie Cox e Vincent D’Onofrio hanno fatto un’apparizione a sorpresa.

Quale sarà la storia? Questa la sinossi ufficiale: Matt Murdock (Charlie Cox), un avvocato cieco con elevate capacità, lotta per la giustizia attraverso il suo vivace studio legale, mentre l’ex boss della mafia Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) persegue i propri interessi politici a New York. Quando le loro identità passate iniziano a emergere, i due si ritrovano in un’inevitabile rotta di collisione“.

Oltre a Cox e D’Onofrio, nel cast sono presenti molti volti conosciuti per chi aveva seguito la serie Netflix. Torneranno infatti Jon Bernthal nel ruolo di Punisher, Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page, Elden Henson nel ruolo di Foggy Nelson e Wilson Bethel nel ruolo di Poindexter. Ma ci saranno anche delle new entry, come Margarita Levieva, Jeremy Earl, Michael Gandolfini e Ayelet Zurer, che assume il ruolo di Vanessa Marianna-Fisk, interpretata da Sandrine Holt nella serie originale. A dirigere gli episodi saranno Michael Cuesta, Jeffrey Nachmanoff, David Boyd e Benson e Moorhead.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio