Videogiochi

Call of Duty: Black Ops 6, è arrivato il giorno del lancio

Call of Duty: Black Ops 6 è arrivato, mancano solo poche ore alla sua uscita ufficiale, prevista per il 25 ottobre. Entra nell’ombra e diventa un ladro con il veterano di Black Ops Frank Woods nella campagna, combatti in 16 mappe multigiocatore e fai squadra per celebrare il ritorno degli zombi, il tutto utilizzando il nuovo sistema Omnimovement per un’azione ancora più rapida e reattiva.

E’ possibile prepararsi al lancio precaricando Black Ops 6 ora su tutte le piattaforme. I giocatori che hanno preordinato il gioco o si sono abbonati a determinati piani Game Pass possono già scaricare Campagna, Multigiocatore e Zombi in modo da essere pronti a partire quando Black Ops 6 uscirà ufficialmente il 25 ottobre.

I giocatori che hanno preordinato Black Ops 6 e hanno già installato Call of Duty riceveranno il precaricamento di Black Ops 6 come aggiornamento automatico dell’installazione esistente. Chi non lo avesse già installato può già avviare il precaricamento.

Pronti via, i giocatori avranno a loro disposizione un arsenale eccezionale con ben 33 diverse armi da utilizzare, di cui ben 12 inedite per il franchise.

Call of Duty: Black Ops 6 offrirà un totale di 25 armi primarie suddivise in 7 Fucili d’Assalto, 6 SMG (Mitragliette), 2 Fucili a Pompa, 3 Mitragliatrici Leggere (LMG), 4 Fucili da Tiratore e 3 Fucili di Precisione. Ci sono poi 6 armi secondarie e 2 armi da mischia ma ricordiamo che l’utilizzo della Wildcard Overkill consentirà ai giocatori di equipaggiare anche due armi primarie. (ma qui stiamo già entrando nel dettaglio del gioco…)

Per ‘ingolosire’ chi sta aspettando con impazienza il momento del lancio del gioco vi lasciamo con la visione delle mappe previste dal gioco.

Tutte le mappe disponibili al lancio di Black Ops 6 sono di piccole e medie dimensioni, con percorsi tradizionali a tre corsie. La varietà di scenari, opportunità di copertura e postazioni per colpire dalla distanza assecondano i diversi tipi di gioco, dagli attacchi ravvicinati a quelli da cecchino, con enfasi sempre sull’azione.
Le mappe sono suddivise in due categorie principali: ci sono 12 nuove mappe base 6v6. Inoltre, ci sono quattro mappe Strike, di dimensioni compatte, progettate per essere giocate nelle configurazioni Faccia a faccia 6v6 o 2v2.

Call of Duty: Black Ops 6, le mappe

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio