Timothée Chalamet a un concorso per sosia di Timothée Chalamet
Timothée Chalamet ha fatto un’apparizione a sorpresa, la scorsa domenica, al Madison Square Park di New York, dove centinaia di fan si erano riuniti per partecipare a un concorso che cercava il sosia di Timothée Chalamet.
I fan sono letteralmente impazziti quando Timothee Chalamet si è presentato all’improvviso al raduno dei suoi sosia mettendosi tra due concorrenti che si stavano scattando una foto. L’attore, come testimoniano i video e le foto postate sui social, si è poi fermato con i suoi ammiratori.
Per inciso, Chalamet non ha vinto il concorso, in quanto si è presentato con i baffi e i capelli più corti, dopo aver interpretato Bob Dylan in A Complete Unknown.
Il concorso, organizzata dallo youtuber Anthony Po, ha avuto luogo dopo che in città erano comparsi volantini con un collegamento QR alla pagina Partiful dell’evento e l’offerta di un premio in denaro di 50 dollari. Domenica pomeriggio, la pagina aveva ottenuto quasi 2.700 conferme di partecipazione
Il concorso è stato vinto da Miles Mitchell, uno studente universitario di 21 anni di Staten Island, che si è presentato ‘vestito’ da Wonka il personaggio interpretato da Chalamet nel prequel di Willy Wonka dello scorso anno.
Il primo trailer di A Complete Unknown prodotto dalla Searchlight Pictures è stato distribuito agli inizi del mese di settembre, mostrando Chalamet nei panni di Dylan nel film biografico diretto da James Mangold, che sarà presentato in anteprima il 25 dicembre nei cinema americani e il 23 gennaio nelle sale italiane.