Scary Movie, i fratelli Wayans tornano per un nuovo film
I fratelli hanno annunciato il ritorno dopo quasi 20 anni per un nuovo capitolo
I fratelli Wayans tornano nell’universo di Scary Movie. Nei primi anni 2000 Marlon Wayans, Shawn Wayans e Keenen Ivovy Wayans avevano sviluppato la fortunata serie cinematografica di parodia horror: i primi due avevano scritto e interpretato i primi due capitoli, mentre il terzo li aveva scritti e diretti.
Ora, dopo 18 anni di assenza, i fratelli Wayans stanno scrivendo una sceneggiatura originale per un sesto film del franchise così amato dal pubblico, che inizierà le riprese nel 2025 e che poi uscirà in seguito nelle sale. Ad annunciarlo sono stati gli stessi Wayans in un comunicato.
L’annuncio: “Non potremmo essere più entusiasti di far parte del nuovo Scary Movie e di lavorare di nuovo insieme. Questo è un franchising che abbiamo creato più di 20 anni fa. Ricordiamo le persone che ridono nei corridoi e speriamo di vederlo accadere di nuovo. Non vediamo l’ora di lavorare con Jonathan Glickman e il suo team al nuovo Miramax per portare queste risate nei cinema, a cui appartengono. E’ una doppia riunione”.