Cesare Cremonini annuncia l’uscita del nuovo album Alaska Baby
Il cantautore bolognese ha presentato ai fan sui social il suo nuovo album
“29.11.24 “ALASKA BABY”, il nuovo album“. Su Instagram Cesare Cremonini ha svelato titolo e data d’uscita del suo nuovo album, pubblicando anche l’elenco dei 12 brani. Queste le tracce:
1. Alaska baby
2. Ora che non ho più te
3. Aurore boreali
4. Ragazze facili
5. Dark room
6. San Luca
7. Un’alba rosa
8. Streaming
9. Limoni
10. Il mio cuore è già tuo
11. Una poesia
12. Acrobati
Il cantautore bolognese ha presentato così la sua nuova creatura: “«Nulla ci spaventa e rende vulnerabili quanto la felicità. Io sono partito per andare a cercarla e sono tornato con un album pieno di luce. Per questo il tema più importante di “ALASKA BABY” è quello della rinascita. Tutte le canzoni sono legate a questo filo. L’inquietudine, la redenzione, l’estasi, tutto passa attraverso il coraggio di amare, qualcosa che inevitabilmente sentiamo di meritare ma che ci affanna e spaventa. Siamo tutti bisognosi di questo, di trovare il coraggio di rinascere attraverso l’amore».
“ALASKA BABY suona come un primo album. È un disco nato al confine, in cui un’altra volta ho cercato di superare i miei limiti».
Da questo momento il nuovo album è disponibile in pre order in versione doppio vinile colorato, doppio vinile nero e CD sullo shop di Universal Music Italia. Solo acquistando una delle copie disponibili sullo shop Universal potrete partecipare insieme a me alle esperienze in programma per il lancio del disco!! Si parte, baby! Ce”.