CinemaSpettacolo

Verdone: I miei amici oggi? Persone non del mio ambiente

L'attore e regista romano è stato ospite di Mara Venier a Domenica In

Carlo Verdone oggi è stato ospite di Mara Venier a Domenica In, in onda su Rai 1. L’attore e regista, che sta presentando la terza stagione della serie tv Vita da Carlo, ha toccato diversi argomenti nel corso dell’intervista. Ecco alcuni passaggi delle sue parole.

Il suo periodo più bello: Il momento più bello della mia vita sicuramente va dai 15 ai 23 anni. Era una vita diversa, c’era condivisione con tutti, c’era aggregazione e c’era soprattutto meno violenza. Verdone poi ha aggiunto: “Soprattutto avevamo davvero tanti amici, non come accade adesso… Era molto più facile fare amicizia perché c’era decisamente meno diffidenza, c’erano ideali importanti“.

Chi sono i suoi amici di oggi: Persone molto semplici, non del mio ambiente. Persone che so che non mi tradiranno mai; anche nel nostro ambiente ho tanti amici, questo è vero, però se vado oltre si sente sempre la competizione. A me non importa nulla della competizione, ormai quello che ho fatto, ho fatto. Non mi piace chi in questo settore si sente un pallone gonfiato: io mi ricordo l’umiltà di Fellini, Scola, persone diverse. Oggi è tutto così…”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio