Musica

Mtv Ema 2024: Annalisa premiata come Best Italian Act

Agli MTV Ema 2024 (European Music Awards) Annalisa vince come Best Italian Act. La consacrazione finale per un’annata straordinaria arriva da Manchester dove si è svolta la cerimonia di consegna dei premi.

È un riconoscimento enorme che mi fa sentire ancora una volta che il lavoro, l’attenzione ai dettagli, la passione pagano sempre. Sono davvero grata. È un’ulteriore spinta a provare a fare sempre meglio“, ha dichiarato Annalisa alla notizia del premio vinto agli MTV Ema 2024.

La cantante ha poi voluto ringraziare in una storia su Instagram tutte le persone che l’hanno sostenuta ed accompagnata fino alla vittoria: “Ho appena saputo che abbiamo vinto il Best Italian Act. Sono davvero felicissima, e dico lo abbiamo vinto perché lo abbiamo fatto insieme. Grazie davvero di avermi votato, grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto sempre e anche questa volta senza di voi non ci sarebbero premi, non ci sarebbero questi momenti così belli da festeggiare”.

Questo ambito riconoscimento si aggiunge ai tanti successi di Annalisa in un 2024 da sogno; al termine della sua esibizione ai Los40 Awards, la manifestazione (che si è tenuta a Barcellona che premia gli artisti più importanti della Spagna e non solo), Annalisa ha anche ricevuto il Premio Speciale come Fenomeno europeo dell’anno.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio