Call of Duty: Black Ops 6, partita la Stagione 1
Erano anni che Call of Duty non tornava a scaldare il cuore dei suoi fan in questa maniera. Le prime settimane di gioco sono state realmente entusiasmanti ed ora è arrivato il momento di alzare la mira. Siete pronti a scatenare il caos?
Call of Duty: Black Ops 6, è partita oggi, 14 novembre, la Stagione 1. Preparatevi per una nuova, vasta stagione di contenuti con cinque nuove mappe multigiocatore più una variante festosa di Nuketown, sette nuove armi, una nuovissima mappa Zombi e l’integrazione completa di Call of Duty: Warzone insieme a una nuova mappa Resurgence. Ce n’è per tutti i gusti…
Cinque mappe e una variante: tre nuovissime mappe arrivano già dall’inizio della stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6; nelle battaglie multiplayer preparatevi ad esplorare Hideout, un sito di formazione di medie dimensioni caratterizzato dal caratteristico design di Black Ops; combatteremo attraverso Extraction, l’eliporto di Avalon di medie dimensioni costruito e progettato appositamente per adattarsi ad una varietà di stili di gioco; e poi fate attenzione a non distrarvi mentre osservate tutti quegli oggetti di valore mentre attraversate Heirloom, un museo d’arte di dimensioni compatte costruito per l’azione frenetica. Nel corso della stagione 1 ci aspetterà un’altra nuova mappa, oltre al ritorno di Hacienda e l’attesissima Nuketown a tema festivo più avanti nella stagione.
Due nuove modalità e altre a metà stagione: metti al sicuro l’oro e custodisci la tua scorta nella nuovissima modalità Ransack. Bisogna fare i complimenti a Treyarch per aver incluso la modalità Party preferita dai fan. Ovviamente siamo in attesa di conoscere le modalità festive a tempo limitato previste per metà stagione. Subito dopo il lancio arriverà la modalità classificata multigiocatore definitiva (si, l’attesissima ranked arriva prima quest’anno), ricca di ricompense, innovazioni e aggiornamenti.
Contenuti aggiuntivi per tutti i giocatori nella Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6. Migliora la pianificazione tattica con un nuovo Perk più una nuova Serie di punti già dal lancio. E le novità non finiscono qui perchè ci sarà un altro nuovo Perk e una nuova Wildcard nell’aggiornamento di metà stagione.
Teaser sulla versione Zombie: aspettatevi una rivelazione completa di tutti i contenuti di Zombie appena prima del lancio dei contenuti di inizio dicembre. Sono previste nuove modalità per Liberty Falls e Terminus, la conferma dei nuovi contenuti di equipaggiamento e il primo sguardo all’inquietante Citadelle des Morts, mentre Zombie diventa medievale a metà stagione!
Pronti? Noi l’aggiornamento lo abbiamo già scaricato e ora non ci resta che giocare…