MusicaNews & EventsSpettacolo

Lazza lancia il nuovo brano e annuncia due concerti negli stadi

Il rapper ha pubblicato OuverFoure e annunciato due date live nel 2025

Lazza ha pubblicato il suo nuovo brano OuverFoure, prodotto da Low Kidd e Drillionaire. In contemporanea, il rapper ha annunciato due appuntamenti live per il prossimo anno: il 5 luglio allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro e il 9 luglio allo stadio San Siro di Milano. Per l’artista si tratterà della prima volta negli stadi.

Il rapper si è espresso così su Instagram: “Chi mi conosce sa quanto tempo ho investito nel mio percorso, sa che non ho mai avuto la fretta di esplodere, ho piantato una bandierina alla volta. Non c’era fame, sete, sonno. C’era solo il mio obiettivo. Chi mi conosce sa che nessuno mi ha mai regalato nulla, ed è giusto così, non mi sono mai piaciuti i regali e non mi piacciono oggi che è quasi impossibile farmene uno“.

Lazza poi ha concluso, rivolgendosi ai fan: “Sappiate che a volte ancora non realizzo dove sono arrivato. Stanotte non riuscivo a dormire, ho letto ogni singolo messaggio, commento che mi è arrivato da voi. Voglio solo dirvi grazie, perché ho capito quanto ci tenete“.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio