CinemaMusicaNews & EventsSpettacolo

Better Man, Robbie Williams sarà a Roma per la première italiana

Il celebre cantante sarà presente all'evento di presentazione del suo biopic

L’1 gennaio 2025 arriverà al cinema Better Man, il biopic sulla carriera e sulla vita di Robbie Williams, che racconta i successi e i momenti difficili della popstar. Ma c’è una data ancora più vicina che i fan attendono con entusiasmo.

Il 6 dicembre, infatti, Williams sarà a Roma per l’evento di presentazione del film, assieme al regista Michael Gracey. L’evento della première italiana si svolgerà presso l’Auditorium Parco della Musica, nella Cavea e nella sala Petrassi.

Il programma prevede un red carpet esclusivo, una proiezione del film e una performance live del cantante inglese. In seguito poi ci sarà una conferenza stampa moderata da Alessandro Cattelan, con gli interventi di Williams e Gracey. L’evento sarà trasmesso in streaming nei cinema che proietteranno l’anteprima.

In Better Man Robbie Williams non è rappresentato in forma umana, ma con le sembianze di uno scimpanzé, realizzato in CGI. L’animale simboleggia il lato più fragile e contraddittorio del celebre cantante, che ha avuto una carriera di grandi successi, con cadute e rinascite.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio