MotoriSport

Alonso: McLaren e Ferrari ancora avanti a tutti nel 2025

Il pilota dell'Aston Martin ha parlato in vista della prossima stagione

La stagione della Formula 1 si è appena conclusa, ma è già tempo di guardare al futuro. Intervistato da Dazn Spagna, Fernando Alonso ha parlato del Mondiale 2025 e del prossimo futuro dell’Aston Martin, che potrà contare su Adrian Newey. Ecco le parole del due volte campione del mondo.

McLaren e Ferrari favorite: So che, quando potrò contare su una macchina competitiva, sarò molto in alto. Penso comunque che affronterò con serenità il 2025. McLaren e Ferrari avranno ancora vetture migliori nella prossima stagione. Ci saranno poche possibilità per il resto della concorrenza, meglio lavorare per costruire un buon futuro con la squadra. Il 2026 continua a essere la grande scommessa per tanti team”.

Ottimismo per il 2026: La squadra è molto forte e lo abbiamo visto lo scorso anno. Quando la macchina era valida, abbiamo sempre ottenuto dei risultati. Solo Verstappen e Perez normalmente finivano davanti a noi. Gli altri dovevano sempre vedere la nostra ala posteriore. Non ho dubbi che, quando saremo nuovamente competitivi, daremo spettacolo“.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio