Anime & Comics

Dylan Dog, Nathan Never e Tex tra le uscite di dicembre della Bonelli Editore

Tra le uscite di dicembre della Sergio Bonelli Editore segnaliamo uno speciale Tex, l’appuntamento col il capodanno di Dylan Dog e continuano le avventure di Nathan Never e Martin Mystère nei multiversi…

Speciale Tex Willer 9 “Jesse James”

Chi era Jesse James? Un patriota, un ribelle, un moderno Robin Hood, un sanguinario assassino… o tutto questo assieme?

Dopo la guerra civile, la banda dei fratelli James e dei fratelli Younger sparge terrore e insicurezza nel West. Il clan fuorilegge è intoccabile e protetto nel nativo Missouri e i detectives inviati da Allan Pinkerton vanno tutti incontro a morte o sconfitta. Riuscirà Tex dove gli altri hanno fallito, a portare l’inafferrabile Jesse a tiro delle sue colt?

I testi sono di Mauro Boselli per i disegni di Bruno Brindisi.

Dylan Dog 460 “32 dicembre”

A ridosso di capodanno, Dylan Dog entra in possesso di un misterioso diario in cui tutte le annotazioni riportano una data “impossibile”: il 32 dicembre. Affascinato dalla voce della narratrice, Dylan intraprende un viaggio fino alla remota isola di Hirta. Appese alle pareti di un fatiscente locale pubblico, Dylan scopre una serie di vecchie foto che ritraggono i vivi in compagnia dei morti.

L’esordio bonelliano del creatore di Samuel Stern Gianmarco Fumasoli, coadiuvato dagli strepitosi disegni di Francesco Dossena.

Nathan Never 403 “Multiversi”

Martin Mystère, Nathan Never e le loro “copie”, assieme alla squadra di Dipartimento 51, devono viaggiare indietro nel tempo, nell’Altopiano dell’Ust-Urt, in Asia Centrale, per cercare di rintracciare l’esatta posizione spazio-temporale del loro nemico.

La profezia dei Signori dell’Eternità, il triste destino del “Guerriero” e il mistero dell’“Esploratore” nel terzo e penultimo episodio del nuovo team-up tra Martin Mystère e Nathan Never!

I testi di Adriano Barone per i disegni di Sergio Giardo.

Ma le uscite della Segio Bonelli Editore di dicembre non finiscono certo qui…con Nathan Never e la Justice League, Zagor, Julia, Damphyr, Dragonero…

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio