Anime & Comics

Martin Mystère e Nathan Never: ultimo episodio del team-up firmato Bonelli Editore

Tra le uscite della Sergio Bonelli Editore del mese di gennaio 2025 non possiamo non segnalare il capitolo conclusivo del team-up tra Martin Mystère e Nathan Never.

Con l’albo numero 404 di Nathan Never dal titolo Il guerriero e l’esploratore troveremo le risposte alle domande che erano nate col proseguire della storia: Chi è l’Esploratore? E chi era il precedente “Guerriero” al servizio dei Signori dell’Eternità?

Nel cuore de la Fabbrica dei Sogni riannoderemo i tanti fili lasciati pendenti nel corso delle tante avventure vissute da due dei più importanti e longevi personaggi della Bonelli Editore

I testi del capitolo conclusivo del team-up tra Martin Mystère e Nathan Never, sono di Adriano Barone per i disegni di Sergio Giardo e Marco Foderà.

Il 2025 si preannuncia poi molto interessante per Nathan Never con una serie di avventure che ci porteranno ad esplorare nuove e diverse declinazioni del futuro.
Si partirà a febbraio, con La guerra del Nulla (di Bepi Vigna e Romeo Toffanetti), dove Nathan Never dovrà proteggere Joy, un ragazzino dotato di una vivace fantasia e accanito lettore delle avventure di Nathan Nemo, da loschi trafficanti che mirano alla sua eredità… e forse alla distruzione dell’intero universo…ma questa è tutta un’altra storia

Oltre alla conclusione delle avventure tra Martin Mystère e Nathan Never le uscite della Sergio Bonelli Editore per gennaio 2025 ci porteranno a scoprire le nuove avventure di Tex, di Dylan Dog, di Julia…

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio