MusicaSpettacoloTV

Sanremo, Olly: Non mi aspettavo di vincere. Sull’Eurovision…

Il cantante ha parlato della sua vittoria nella 75esima edizione del Festival

Ieri sera si è conclusa la 75esima edizione del Festival di Sanremo, che ha visto trionfare Olly con Balorda Nostalgia. L’artista genovese oggi è intervenuto nella consueta conferenza stampa del giorno dopo, in cui ha parlato della vittoria nella kermesse e dell’eventuale partecipazione all’Eurovision.

La vittoria: Non mi aspettavo questo risultato. Prima di arrivare su questo palco… sono tanti anni che scrivo. Chi mi conosce sa la verità che porto del mio mondo, ma ricevere ancora più amore qui è stata una grandissima scoperta. La serata più emozionante è stata quella di giovedì, quando sono sceso in mezzo al pubblico che mi ha dato calore. Io faccio musica per le persone… Citando Lucio, quando c’è la quadridimensionalità con il contatto energico con le persone, è molto bello…”.

Sulla partecipazione all’Eurovision Song Contest non si è sbilanciato: Non ci ho ancora pensato, valuterò se andare. Quello che mi è successo è folle, non me lo aspettavo. Ora ci rifletterò e prenderò una decisione“.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio