Oscar 2025, si arricchisce la lista dei presentatori della serata
Sono stati annunciati altri nomi di star che presenteranno dei premi agli Oscar

Si arricchisce la lista dei presentatori della 97ª edizione del Premio Oscar, che si terrà al Dolby Theatre di Los Angeles domenica 2 marzo. Nelle scorse ore infatti è stata ufficializzata la presenza di Selena Gomez, Oprah Winfrey, Ben Stiller, Sterling K. Brown, Willem Dafoe, Ana de Armas, Lily-Rose Depp, Goldie Hawn, Connie Nielsen e Joe Alwyn.
Le star già confermate in precedenza erano invece Halle Berry, Penélope Cruz, Elle Fanning, Whoopi Goldberg, Scarlett Johansson, John Lithgow, Amy Poehler, June Squibb e Bowen Yang. Cillian Murphy, Emma Stone, Robert Downey Jr. e Da’ Vine Joy Randolph, che nel 2024 avevano vinto i premi come Miglior attore in Oppenheimer, Miglior attrice per Povere creature!, Miglior attore non protagonista per Oppenheimer e Miglior attrice non protagonista per The Holdovers – Lezioni di vita, consegneranno i premi delle rispettive categorie.
Il conduttore della serata sarà il comico, scrittore, produttore, conduttore di talk show e vincitore di Emmy Conan O’Brien. La sarà trasmessa in diretta tv su ABC e per la prima volta anche in streaming su Hulu.