MotoriSport

Test Bahrain, buoni segnali Ferrari: positivi Hamilton e Leclerc

Nella prima giornata di test i due piloti del Cavallino si sono detti soddisfatti

Sono giorni importanti per la Formula 1, con i test in corso in Bahrain, in vista dell’inizio del Mondiale 2025. Dopo la prima giornata, in casa Ferrari ci sono buone sensazioni, come testimoniato dalle dichiarazioni dei due piloti, Lewis Hamilton e Charles Leclerc ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Hamilton: “E’ troppo presto per capire davvero i valori assoluti, ma tutto sembra procedere per il verso giusto. Abbiamo già imparato molto. Come squadra stiamo lavorando sul modo migliore per ottimizzare ogni discesa in pista. C’è ancora tanto da fare per completare il nostro programma, non vedo l’ora di tornare in pista”.

Le parole di Leclerc: E’ sempre un bene avere una sessione priva di intoppi, senza sorprese poco piacevoli che condizionano il programma di lavoro. Detto questo, è ancora troppo presto per trarre conclusioni sulle nostre prestazioni. Ora analizziamo i dati e impariamo. E’ bello essere di nuovo in pista. Tutta la squadra ha messo il massimo dell’impegno durante la pausa invernale, quindi è emozionante poter cominciare a spingere“.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio