La vignetta di Into Darkness – Star Trek
Come ogni settimana, eccoci all’appuntamento con “Un film in 3 secondi”. Bersaglio questa volta è l’atteso film “Into Darkness – Star Trek”, sequel del primo capitolo diretto nuovamente dal regista J. J. Abrams e interpretato da Chris Pine nei panni del mitico Capitano Kirk e da Zachary Quinto in quelli dell’altrettanto mitico ufficiale Spock.
La tagliente ironia di Beppe Beppetti ha colto nel segno, perché l’astronave Enterprise ha davvero bisogno di un aiuto… provvidenziale!
Quando l’Enterprise viene chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in una situazione di crisi. Il Capitano Kirk intraprenderà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera arma distruzione di massa. I nostri eroi vengono così spinti in una partita a scacchi tra la vita e la morte in cui le amicizie verranno messe duramente alla prova.