La vignetta di Come ti spaccio la famiglia
Il film in tre secondi scelto questa settimana è Come ti spaccio la famiglia, commedia on the road interpretata da due campioni della comicità come Jason Sudeikis e Jennifer Aniston e diretta da Rawson Marshall Thurber.
La storia prende le mosse da un piccolo spacciatore di marijuana, David Clark (Jason Sudeikis) che ha una clientela regolare che va dagli chef alle madri di famiglia. Nonostante mantenga sempre un basso profilo, si caccia nei guai quando, per aiutare un’adolescente a cui stanno rubando lo smartphone, viene assalito da un gruppo di punkabbestie che gli rubano soldi e droga. Per ripagare il suo fornitore Brad (Ed Helms), David è costretto ad accettare un compito delicato: recarsi in Messico per recuperare un grosso carico di erba. Per riuscire nell’impresa, lo spacciatore si inventa un piano infallibile. Coinvolge a forza i suoi vicini di casa, la spogliarellista Rose (Jennifer Aniston), l’adolescente introverso Kenny (Will Poulter) e una smaliziata ragazza di nome Casey (Emma Roberts) inventandosi la famiglia Miller: una moglie e due figli con cui si dirige a bordo di un camper verso il sud, per festeggiare il weekend del 4 luglio!
Pensando alla nostra finta famigliola di corrieri della droga improvvisati, il nostro Beppe Beppetti ha sfoderato la sua matita con fumosa ironia!