La vignetta di The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro
The Amazing Spider-Man 2: il Potere di Electro è il protagonista della vignetta di questa settimana, realizzata per Voto 10 da Beppe Beppetti.
Il secondo capitolo della saga dell’Uomo Ragno firmata da Marc Webb entra quindi nella nostra lunga rubrica Un Film in Tre Secondi.
Da sempre la battaglia più importante per Spider-Man (Andrew Garfield) è quella interiore: il conflitto tra l’ordinaria vita di Peter Parker e le enormi responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro una minaccia più grande è in agguato. Per Peter non esiste https://www.voto10.it/wp-content/uploads//a di più emozionante che lanciarsi tra i grattacieli di New York, essere un eroe e trascorrere il tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo lui può proteggere i suoi concittadini da nemici pericolosi che assediano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter Parker deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E quando il suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan) ritorna, Peter si rende conto che tutti i suoi nemici hanno una cosa in comune: la OsCorp.