I Griffin: puntata speciale per Halloween
Hulu trasmetterà l'episodio prima dell'arrivo della ventitreesima stagione
I Griffin festeggeranno Halloween con una puntata speciale che sarà trasmessa su Hulu dal 14 ottobre. L’episodio speciale arriva in occasione del 25esimo compleanno della serie animata e precede l’inizio della stagione numero 23.
Il titolo del primo dei due speciali di quest’anno dei Griffin (il secondo sarà a tema natalizio) è Peter, Peter, Pumpkin Cheater e in attesa di poterlo vedere in TV possiamo guardare il trailer ufficiale.
I Griffin: la trama di Peter, Peter, Pumpkin Cheater
Nello speciale di Halloween, Peter e il suo gruppo di amici cercheranno di battere il campione in carica al concorso annuale di intaglio di zucche di Quahog, con ogni mezzo necessario. Nella versione originale, il nuovo personaggio è doppiato dall’attore Glen Powell (Twisters, Tutti tranne te). Guest star dell’episodio di Halloween il leggendario attore britannico Derek Jacobi (Gosford Park, Il gladiatore), che darà la voce all’amato orsacchiotto di Stewie, Rupert.
Nella prossima stagione, la numero 23, de I Griffin, “Peter rivela accidentalmente la sua incapacità di lanciare una palla, Meg inizia ad uscire con il figlio del pollo gigante e Chris perderà il suo orecchino in una storia ispirata al Signore degli Anelli. Inoltre, Stewie scopre che il suo orsetto di peluche Rupert è stato prodotto in Cina e la sua missione è riportarlo lì per incontrare la sua famiglia. La serie presenterà anche una parodia di The White Lotus, con la famiglia Griffin in vacanza in un resort di lusso, mentre Stewie teme che i suoi nuovi ricchi amici pianifichino di sacrificarlo in un vulcano.”