La Sergio Bonelli Editore annuncia l’arrivo degli abbonamenti
Ecco i titoli coinvolti dall'iniziativa
La Sergio Bonelli Editore ha deciso di offrire un servizio in più ai suoi lettori annunciando l’apertura agli abbonamenti per alcune delle sue testate più famose: Tex, Tex Willer, Dylan Dog, Dragonero e Zagor.
A partire dal 30 ottobre 2024 sarà infatti possibile sottoscrivere un abbonamento annuale alle cinque testate mensili.
Il servizio di abbonamento garantirà la consegna degli albi in contemporanea con l’uscita in edicola. Il costo è di 49,90 euro per ogni abbonamento (39,90 euro per Tex Willer) e partirà dall’uscita di dicembre 2024. L’offerta lancio per gli abbonamenti alle serie della Sergio Bonelli Editore è valida solo fino a Natale 2024.
Il servizio verrà erogato tramite Poste Italiane.
Per abbonarsi sarà possibile utilizzare il modulo online che sarà pubblicato sul sito internet della Sergio Bonelli Editore ed effettuare il pagamento per via elettronica. Sarà possibile richiedere l’abbonamento (anche per più di una testata) presso il PalaBonelli al Lucca Comics & Games.
Al PalaBonelli sarà possibile scoprire anche altre novità annunciate dalla casa editrice come l’iniziativa Card Legends, il cofanetto di Batman e Dylan Dog e conoscere in anteprima il fumetto che celebrerà l’incontro tra Nathan Never e la Justice League.