Martin Mystère e Nathan Never insieme in un team-up imperdibile
Passata la sbornia di Lucca Comics tornano le pubblicazioni periodiche della Sergio Bonelli Editore e lo fanno in grande stile con Martin Mystère e Nathan Never insieme in un team-up realmente imperdibile.
L’esordio arriva con il numero 417 di Martin Mystère dal titolo Crossover che segna l’inizio di un’avventura che accompagnerà gli appassionati dei due personaggi fino alla fine dell’anno.
Per i testi di Adriano Barone e con i disegni di Salvatore Cuffari e Giulio Giordano l’albo ci porta direttamente in Iraq. Durante uno scavo archeologico viene rinvenuta una tavoletta con iscrizioni che non sembrano ricordare alcuna figura mitologica esistente. Martin Mystère riconosce in quelle incisioni le fattezze di Karmal, il Venerabile della Corporazione Shra, i Costruttori di porte dimensionali.
La storia continuerà poi sugli albi di Nathan Never nei numeri 402, 403 e 404.
Per continuare a ingolosire i fan vi presentiamo subito il primo dei numeri di Nathan Never dedicati all’avventura in cooperazione tra l’agente Alfa e il Detective dell’impossibile.
Il numero 402 dal titolo Dipartimento 51 è disegnato da Sergio Giardo e Mariano De Biase con i testi di Adriano Barone.
Zero, il Nathan Never della Sovra-Realtà agli ordini dei Signori dell’Eternità, riunisce Nathan Never, Martin Mystère e il Martin Mystère robotico del futuro in una missione per salvare il multiverso! Per completare la missione, dovrà unirsi a un gruppo di avventurieri che vivono in una versione alternativa degli anni ’50… sempre che il Re Probabilistico, l’Orologio della Struttura del Tormento e le Orde della Degradazione non lo impediscano!