Anime & Comics

Marvel Comics festeggia il suo fumetto numero 50000

La Marvel Comics festeggia il suo fumetto numero 50000 in coincidenza con i festeggiamenti per gli 85 anni dell’Universo Marvel.
Il 31 agosto 1939, l’uscita di MARVEL COMICS (1939) #1 diede vita a qualcosa di speciale: l’Universo Marvel. Dalle strade di New York ai confini più remoti del Multiverso, l’Universo Marvel ha aperto ai lettori innumerevoli storie strane e viaggi nel mistero con i suoi eroi e cattivi. Fin dai suoi esordi come Timely Comics e Atlas Comics, la Casa delle Idee ha raccontato le avventure del sensazionale, del misterioso e dello stupefacente.
Per celebrare il suo 85esimo compleanno la Marvel Comics ha pubblicato un fumetto dal titolo inequivocabile Marvel 85th Anniversary Special #1, uscito negli Stati Uniti il 28 agosto 2024.

La sinossi del fumetto numero 50000 della da Marvel Comics: Marvel 85th Anniversary Special #1
Nel lontano futuro dell’anno 50.000, le imprese degli eroi dell’Era Marvel sono oggetto di leggenda, ricordate a metà ma comunque celebrate! Vieni con noi ora in un tour all’interno del più grande museo di tutto il cosmo, in cui sono state raccolte le poche reliquie sopravvissute di quei giorni passati. Ogni pezzo racconta una storia unica: dalle Gare dei Campioni fino alla fine dell’Era degli Eroi, attraversando il più grande trionfo di Ms. Marvel e proseguendo con l’impresa finale e segreta del team di Excalibur! E altro ancora! I più grandi narratori della Marvel si riuniscono per commemorare l’intera storia della Marvel in una celebrazione irripetibile!

Il numero speciale Marvel 85th Anniversary Special #1 include diversi personaggi iconici del mondo della Marvel Comics, tra cui Wolverine, Spider-Man, Deadpool, Ms. Marvel e Captain America ed è attraverso i preziosi manufatti presenti nel museo, che i nostri eroi saranno introdotti in differenti sottotrame per vivere delle epiche avventure ambientate nel futuro. Per il fumetto numero 50000 la Marvel Comics ha previsto anche diverse copertine…

Marvel 85th Anniversary Special: le cover

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio