Cinema

A Complete Unknown, il 17 gennaio a Roma l’anteprima italiana

All’evento per il biopic su Bob Dylan sarà presente il protagonista Chalamet

A Complete Unknown, biopic che racconta gli esordi di Bob Dylan, è uscito nei cinema americani il giorno di Natale. Nei panni del grande cantautore statunitense c’è Timothée Chalamet, la cui interpretazione è stata molto apprezzata dalla critica. L’anteprima italiana del film, diretto da James Mangold, si terrà il 17 gennaio a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.

Il comunicato dell’ufficio stampa di A Complete Unknown: “The Walt Disney Company Italia, in collaborazione con Fondazione Musica per Roma, è orgogliosa di annunciare che l’anteprima italiana del film Searchlight Pictures A Complete Unknown si svolgerà il prossimo venerdì 17 gennaio presso l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.

Timothée Chalamet, Edward Norton e Monica Barbaro, insieme al regista, sceneggiatore e produttore James Mangold, saranno a Roma per presentare il film sulla storia vera dietro l’ascesa di Bob Dylan, uno dei cantautori più iconici della storia, che arriverà il 23 gennaio nelle sale italiane. L’Auditorium Parco della Musica di Roma ospiterà un red carpet esclusivo nella Cavea prima della proiezione che avverrà in sala Sinopoli. L’anteprima rientra tra le attività promosse dalla Fondazione Musica per Roma nel corso dell’anno e dedicate al cinema”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio