Cinema

C’è ancora domani è in corsa agli Oscar? La risposta di Cortellesi

La regista e protagonista ha reagito alla notizia sull'ammissione del film

Nei giorni scorsi è arrivata la notizia che C’è ancora domani è in corsa tra i film eleggibili per gli Oscar. Una grande soddisfazione per la regista e protagonista Paola Cortellesi, che si è espressa in merito ai microfoni dell’Ansa. La gratitudine: “Sono grata a Greenwich Entertainment, distributore americano del film, per aver creduto in C’è ancora domani e averlo presentato tra i film eleggibili agli Oscar“.

Sulle reali possibilità: “Ora, chiariamoci: in questo campionato Usa, le probabilità che C’è ancora domani entri nelle cinquine degli Academy Awards sono pari, direi, alla vita di un gatto in tangenziale, a Roma, nell’anno del giubileo, ma è comunque una soddisfazione anche solo essere stati ammessi all’interno di questa selezione di film distribuiti nelle sale americane”.

Il candidato per l’Italia nella categoria del miglior film straniero è Vermiglio: “Ora direi invece di concentrarci a fare tutti un gran tifo per il meritevole candidato del nostro paese, lo splendido Vermiglio di Maura Delpero!“.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio