Demi Moore vince ai Golden Globes: Pensavo di essere finita
L'attrice ha vinto il suo primo premio in carriera per il film The Substance
Una serata indimenticabile. Nella notte italiana si è svolta la cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2025 e Demi Moore ha ricevuto il premio come miglior attrice in una commedia/musical, per il suo ruolo in The Substance, di Coralie Fargeat. Per l’attrice 62enne si tratta del primo premio in carriera.
Nel suo discorso di ringraziamento, la Moore si è presa qualche rivincita: “Trent’anni fa, un produttore mi disse che ero un’attrice da popcorn e all’epoca mi ero convinta che una cosa del genere non potesse capitarmi, che potevo fare film di successo e tantissimi sogni, ma che non avrei mai ricevuto un riconoscimento. Avevo fatto mia quell’idea e ci credevo. Questa cosa mi ha corroso nel tempo, fino a quando, qualche anno fa, ho pensato che ero arrivata al capolinea, che forse avevo fatto tutto ciò che dovevo fare“.
L’attrice ha aggiunto: “L’universo mi ha detto: non hai ancora finito“, e poi ha ringraziato “tutte le persone che sono state dalla mia parte e hanno creduto in me quando io stessa non ci credevo”.