It Ends with Us – Siamo noi a dire basta da oggi al cinema
It Ends with Us – Siamo noi a dire basta, da oggi al cinema. Il film che è un adattamento per il grande schermo del primo romanzo di Colleen Hoover, racconta l’appassionante storia di Lily Bloom (Blake Lively), una donna che ha superato un’infanzia traumatica e intraprende una nuova vita a Boston per inseguire il sogno di una vita: aprire una propria attività. L’incontro casuale con l’affascinante neurochirurgo Ryle Kincaid (Justin Baldoni) fa nascere un legame intenso, ma mentre i due si innamorano profondamente, Lily inizia a vedere in Ryle lati che le ricordano il rapporto con i suoi genitori. Quando il primo amore di Lily, Atlas Corrigan (Brandon Sklenar), rientra improvvisamente nella sua vita, la relazione con Ryle viene stravolta e Lily capisce che deve imparare a contare sulle proprie forze per fare una scelta molto difficile per il suo futuro.
Diretto da Justin Baldoni e prodotto da Alex Saks, Jamey Heath e Christy Hall. Il film è interpretato da Blake Lively, Justin Baldoni, Jenny Slate, Hasan Minhaj, Amy Morton e Brandon Sklenar, da una sceneggiatura di Christy Hall, basata sul libro di Colleen Hoover. Il film non ha ricevuto un’accoglienza spettacolare dalla critica: su Rotten Tomatoes 179 critici esprimono un gradimento del 57%, con un voto medio di 5.6/10.
Nel 2019, il romanzo da cui è tratto il film ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo ed è stato tradotto in più di venti lingue.
It Ends with Us – Siamo noi a dire basta arriva da oggi nelle sale italiane, dopo aver debuttato nella sale statunitensi lo scorso 9 agosto.