James Franco: Adolescenza non facile, ringrazio la recitazione
L'attore hollywoodiano, intervistato a Verissimo, ha parlato del suo successo
James Franco è stato ospite di Verissimo. L’attore hollywoodiano è in Italia per la promozione del film Hey Joe, diretto da Claudio Giovannesi. Nel corso dell’intervista, Franco ha raccontato cosa abbia significato il cinema nella sua vita.
Salvato dal cinema: “La mia adolescenza non è sempre stata facile, perché sono finito più di qualche volta nei guai, sono anche stato arrestato. Ma quando ho compiuto 17 anni, poi, tutto è cambiato grazie alla recitazione, che mi ha fatto capire qual era la mia strada. Per fortuna, perché sarebbero potute succedere alcune cose da cui, forse, non sarei più potuto tornare indietro. Quindi ringrazio davvero la recitazione“.
Come ha vissuto il successo: “Quando arrivò, mi chiusi in me stesso e cercai di controllarmi molto, perché non volevo che fosse una cosa troppo forte, che mi avrebbe potuto travolgere. Quindi mi rifugiai nel lavoro. Lavoravo moltissimo e tra i 20 e i 30 anni ho vissuto un periodo di crisi perché ero troppo preso e non vivevo la mia vita con serenità. Da quel periodo, ho imparato tanto. Adesso mi concedo i miei spazi, passo del tempo al lavoro, ma anche molto tempo con i miei amici e la mia famiglia”.