Cinema

Nosferatu di Robert Eggers. Trailer e Locandina

Il nuovo trailer ufficiale di Nosferatu ci fa finalmente incontrare e conoscere il signore della notte protagonista del film di Robert Eggers, remake di Nosferatu il vampiro del 1922.

Sinossi di Nosferatu
Nosferatu di Robert Eggers è un racconto gotico sull’ossessione tra una giovane donna tormentata e il terrificante vampiro che si è infatuato di lei, provocando un indicibile orrore.

Le riprese del film si sono svolte nel 2023, principalmente a Praga. Il cast del film include Bill Skarsgård nel ruolo del conte Orlok, il vampiro protagonista, mentre Nicholas Hoult veste i panni di Thomas Hutter, basato sul personaggio di Jonathan Harker. Lily-Rose Depp interpreta Ellen Hutter la giovane donna al centro dell’ossessione del conte, Willem Dafoe, interpreta il Professor Albin Eberhart Von Franz, il cacciatore di vampiri.

Nosferatu è stato scritto e diretto da Robert Eggers, celebre per aver diretto The Witch (2015), The Lighthouse (2019) e The Northman (2022). Eggers figura anche tra i produttori insieme a Jeff Robinov, John Graham, Chris Columbus ed Eleanor Columbus.

Nosferatu, uno dei film horror più attesi dell’anno, verrà distribuito in Italia, dalla Universal Pictures, dal 1 gennaio 2025, mentre nella sale statunitensi arriverà il 25 dicembre, con la distribuzione curata da Focus Features.

La locandina di Nosferatu

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio