Sydney Sweeney interpreterà Kim Novak nel film Scandalous
L'attrice vestirà i panni della diva per raccontare la love story con Sammy Davis Jr
Sydney Sweeney e Colman Domingo lavoreranno ancora insieme dopo Euphoria. Entrambi nel cast della serie di Sam Levinson, i due saranno al centro di nuovo progetto targato Miramax. Domingo infatti passerà dietro alla macchina da presa per il suo esordio alla regia con il film “Scandalous”, che racconterà la love story tra Kim Novak e Sammy Davis Jr.
La Sweeney interpreterà proprio Kim Novak, star di Hollywood e musa di Alfred Hitchcock. Ad interpretare Sammy Davis Jr invece sarà interpretato da David Jonsson. Il film ripercorrerà la storia vera della tormentata storia d’amore tra l’attrice e il poliedrico cantante, ballerino attore e comico, vittime dei pregiudizi razziali che ancora impregnavano la società a metà del secolo scorso.
Un amore che, come dice il titolo, fece scandalo nell’America del tempo, in cui i neri lottavano ancora per i diritti civili, tanto da mettere a rischio le carriere di entrambi. Le pressioni mediatiche e le minacce infatti fecero naufragare ben presto la coppia e i due presero altre strade. Le riprese del film inizieranno non appena si saranno concluse quelle della terza stagione di Euphoria.