Cinema

The Batman 2 rinviato: ecco quando uscirà l’atteso sequel

Il film con Robert Pattinson nei panni di Batman ha subito un rinvio

Altro slittamento per The Batman 2. L’arrivo nelle sale del sequel di The Batman era previsto per il 2 ottobre 2026, ma c’è stato un altro cambiamento. Dopo aver annunciato l’inizio delle riprese del film nel 2025, Warner ha annunciato una nuova data.

The Batman 2 arriverà nei cinema l’1 ottobre 2027. Il posto del film nei listini Warner sarà del nuovo progetto di Alejandro Gonzalez Inarritu, con protagonista Tom Cruise, di cui non si conosce ancora il titolo. James Gunn, co-CEO dei DC Studios, ha spiegato il motivo della decisione di posticipare l’uscita del film, attraverso il suo account Threads.

Le sue parole:L’unico motivo per lo slittamento è che non c’è ancora una sceneggiatura completa (coloro che mi seguono qui probabilmente lo sanno già). Matt [Reeves] è intenzionato a realizzare il miglior film possibile e nessuno può prevedere con certezza quanto ci vorrà per scrivere la sceneggiatura. Una volta che ci sarà uno script completo, ci vorranno circa due anni per la pre-produzione, le riprese e la post- produzione“.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio