Cinema

Venom: The Last Dance, primi giudizi molto positivi

Da domani sarà nei cinema di tutta Italia, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures

Al cinema da domani, giovedì 24 ottobre, Venom: The Last Dance, l’ultimo capitolo della saga con protagonista Tom Hardy. Il film è scritto e diretto dalla regista Kelly Marcel, basato su una storia di Tom Hardy e Kelly Marcel e prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker.
Nel cast anche Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange nel Multiverso della Follia), Juno Temple (Fargo, Maleficent), Rhys Ifans (Spider-Man: No Way Home), Peggy Lu (Venom – La furia di Carnage), Alanna Ubach (Bombshell – La voce dello scandalo) e Stephen Graham (Venom – La furia di Carnage).
Il film è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

Le prime reazioni di chi ha già visto il film sono molto positivi, fanno crescere l’attesa e aumentano la curiosità per la pellicola conclusiva della ‘trilogia’ di Venom.

“Un grandissimo finale EPICO ED EMOZIONANTE!! Non è solo un altro film di Venom, è uno dei MIGLIORI film di fumetti di sempre! Una conclusione adeguata che prepara ciò che verrà dopo.”

Venom: The Last Dance - immagini dal film

“Venom The Last Dance vede Tom Hardy dare il massimo per un finale divertente che si addice al franchise. Prendilo per quello che è. Prendi dei popcorn e segui il flusso di questo film impetuoso.”

Venom: The Last Dance - immagini dal film

“Ho visto Venom The Last Dance ed è il miglior film di Venom fino ad oggi. La dinamica tra Eddie Brock e Venom è più forte in questo e la posta in gioco è molto più alta. Mi sono divertito MOLTO con questo film. È perfetto? No, tutt’altro. Tuttavia, fa passi da gigante rispetto a Venom e ha una trama molto più carnosa di Venom – La furia di Carnage”

Venom: The Last Dance - immagini dal film

“Venom The Last Dance è il migliore dei film ‘Venom’: la ‘follia’ è aumentata in modo significativo, ma anche la passione. Non è perfetto ma è super divertente e c’è un mostro gigante che mastica le persone e spruzza sangue dalla nuca. Decisamente pazzesco”

Venom: The Last Dance - immagini dal film

“Venom The Last Dance ti accompagna in un viaggio avventuroso ed esilarante dall’inizio alla fine! È un divertente ‘popcorn movie’ che mi ricorda i film di fumetti dei primi anni 2000. L’azione è fantastica ed è un omaggio ai film d’azione degli anni ’80. Ci sono un sacco di momenti divertenti. Ci sono buchi nella trama e alcuni problemi con la storia? SI. È divertente? Ancora sì!”

Sinossi di Venom: The Last Dance
In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio