Venom: The Last Dance, primi giudizi molto positivi
Da domani sarà nei cinema di tutta Italia, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures
Al cinema da domani, giovedì 24 ottobre, Venom: The Last Dance, l’ultimo capitolo della saga con protagonista Tom Hardy. Il film è scritto e diretto dalla regista Kelly Marcel, basato su una storia di Tom Hardy e Kelly Marcel e prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker.
Nel cast anche Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange nel Multiverso della Follia), Juno Temple (Fargo, Maleficent), Rhys Ifans (Spider-Man: No Way Home), Peggy Lu (Venom – La furia di Carnage), Alanna Ubach (Bombshell – La voce dello scandalo) e Stephen Graham (Venom – La furia di Carnage).
Il film è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.
Le prime reazioni di chi ha già visto il film sono molto positivi, fanno crescere l’attesa e aumentano la curiosità per la pellicola conclusiva della ‘trilogia’ di Venom.
“Un grandissimo finale EPICO ED EMOZIONANTE!! Non è solo un altro film di Venom, è uno dei MIGLIORI film di fumetti di sempre! Una conclusione adeguata che prepara ciò che verrà dopo.”
“Venom The Last Dance vede Tom Hardy dare il massimo per un finale divertente che si addice al franchise. Prendilo per quello che è. Prendi dei popcorn e segui il flusso di questo film impetuoso.”
“Ho visto Venom The Last Dance ed è il miglior film di Venom fino ad oggi. La dinamica tra Eddie Brock e Venom è più forte in questo e la posta in gioco è molto più alta. Mi sono divertito MOLTO con questo film. È perfetto? No, tutt’altro. Tuttavia, fa passi da gigante rispetto a Venom e ha una trama molto più carnosa di Venom – La furia di Carnage”
“Venom The Last Dance è il migliore dei film ‘Venom’: la ‘follia’ è aumentata in modo significativo, ma anche la passione. Non è perfetto ma è super divertente e c’è un mostro gigante che mastica le persone e spruzza sangue dalla nuca. Decisamente pazzesco”
“Venom The Last Dance ti accompagna in un viaggio avventuroso ed esilarante dall’inizio alla fine! È un divertente ‘popcorn movie’ che mi ricorda i film di fumetti dei primi anni 2000. L’azione è fantastica ed è un omaggio ai film d’azione degli anni ’80. Ci sono un sacco di momenti divertenti. Ci sono buchi nella trama e alcuni problemi con la storia? SI. È divertente? Ancora sì!”
Sinossi di Venom: The Last Dance
In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.