GamingVideogiochi

4 videogiochi capolavoro da comprare spendendo poco

Il mondo dei videogiochi non è certo tra i più accessibili a livello economico, ma ha un pregio… poco dopo l’uscita i giochi perdono valore come una macchina usata! 😃
Se siete in cerca di nuove esperienze, per questo autunno, abbiamo selezionato 4 titoli assolutamente imperdibili che potete acquistare a un prezzo decisamente inferiore a quello di lancio.

Prince of Persia The Lost Crown

Con valutazioni che vanno da 8,5 a 10, questo titolo è una delle perle più preziose sfornate da Ubisoft negli ultimi anni. Si tratta di un gioco mix azione-avventura, reboot della serie Prince of Persia. Vestendo i panni del giovane immortale Sargon, dovrete sfruttare i poteri temporali, le abilità di combattimento e quelle acrobatiche dell’eroe per eseguire combo letali e sconfiggere le creature mitologiche e i nemici corrotti dal tempo, che incontrerete lungo il vostro percorso, in un mondo maledetto ispirato all’antica Persia. Affidatevi all’astuzia per risolvere gli enigmi, trovare i tesori nascosti e completare le missioni. Must have di ogni gamer che degno di questo titolo.

Elden Ring

Il capolavoro di FromSoftware è un gioco Soul-RPG open world assolutamente da non perdere. Girando per l’interregno dovrete recuperare i frammenti dell’Anello ancestrale, svelandone i misteri, e incontrerete avversari dotati di storie e personalità affascinanti. Sarete liberi di muovervi tra distese immense e angusti sotterranei, ammirerete scenari mozzafiato a piedi o in sella al vostro destriero.
Potrete creare il vostro eroe da zero e definirne lo stile di combattimento scegliendo tra un ricco arsenale di armi, incantesimi e abilità. Oltre la storia è possibile giocare online in modalità Co-op (nel caso abbiate difficoltà con i boss) e in PvP per divertirvi a duellare con altri giocatori. Anche qui potete consultare un bel wiki con guide e consigli per superare le sfide che incontrerai vagando nell’interregno.

Hogwarts Legacy

Non avremmo mai pensato di poter vivere ad Hogwarts nel 1800, ma Avalanche e WB Games hanno reso realtà il sogno di molti fans della saga di Harry Potter. Il vostro personaggio è uno studente, il cui talento potrebbe essere la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico di JK Rowling. Dovrete stringete alleanze, combattere Maghi Oscuri e infine sarete proprio voi con le vostre scelte a decidere il fato del mondo magico. Grazie alle componenti RPG sarete infatti voi a scrivere la vostra storia, a plasmarne la trama e a mutare il destino di Hogwarts.

Tekken 8

Picchiaduro, questo è Tekken 8. Un roster da record con 32 combattenti con grafica next-gen. L’arco narrativo continua la tragica saga delle linee di sangue Mishima e Kazama e le loro sfide di rancore padre-figlio che scuotono il mondo.
In questo ultimo capitolo, Jin Kazama sfiderà il suo destino mentre affronta suo padre Kazuya Mishima causando guerra e distruzione in tutto il mondo. Impreziosito dalla modalità Arcade Quest, un’ampia varietà di personalizzazioni, e nuovi sistemi di gioco “Heat” che favoriscono un gameplay mai così aggressivo e dinamico. Per gli appassionati, Bandai Namco Entertainment ha preparato un bel wiki tutto da assaporare.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio