Videogiochi

Assassin’s Creed Shadows ti porta nel Giappone feudale

Assassin’s Creed Shadows, il nuovo capitolo del franchising firmato Ubisoft in uscita il prossimo 15 novembre, ci porterà nel Giappone feudale.

Ninja o Samurai
In Assassin’s Creed Shadows sarà possibile decidere se giocare nei panni di un ninja (un’assassina shinobi usando il nome storico esatto) o in quelli di un samurai. Si potranno vivere le storie intrecciate di Naoe, un’abile Assassina shinobi della provincia di Iga, e di Yasuke, il leggendario e possente samurai africano realmente esistito. Sullo sfondo del movimentato tardo periodo Sengoku, questi due guerrieri formidabili scopriranno di avere un destino in comune e contribuiranno a inaugurare una nuova era del Giappone.

Il Giappone feudale
Grazie a Assassin’s Creed Shadow scoprirai i vasti territori dell’affascinante Giappone feudale e le meravigliose città castello, i porti fiorenti, i santuari silenziosi e i paesaggi più affascinanti. Affronta condizioni atmosferiche imprevedibili, osserva il passaggio delle stagioni e muoviti in ambienti vivi e vibranti.

Scopri l’ambientazione del gioco nel trailer mondiale rilasciato dalla Ubisoft che ci mostra il Giappone feudale in maniera dettagliata e oggettivamente spettacolare.

Naoe l’Assassina shinobi
Nei panni dell’irriverente, agile e furtiva shinobi Naoe, usa rumori, luci e ombre per confondere i nemici e sfruttare l’ambiente a tuo vantaggio. Distrai le guardie utilizzando kunai, shuriken e fumogeni, infiltrati nelle basi nemiche sfruttando il rampino e le tue abilità con la corsa acrobatica, poi assassina i tuoi obiettivi grazie alla lama celata.

Yasuke, samurai leggendario
Nei panni del carismatico samurai Yasuke, colpisci gli avversari con potenza e precisione letali. Sfrutta le sue abilità votate al combattimento per attaccare i tuoi nemici, parare o respingere i loro attacchi, così da sconfiggerli. Impara a padroneggiare un vasto arsenale di armi a tua disposizione (come katana, kanabō, archi, naginata e tanto altro) e libera il Giappone dai suoi oppressori.

Le informazioni sono l’arma più preziosa
In Assassin’s Creed Shadows viaggia nel mondo, esplora e perlustra l’ambiente circostante per carpire preziose informazioni. Crea la tua rete di spie per avere occhi e orecchie ovunque e per scoprire nuove aree o la posizione dei tuoi bersagli. Strada facendo, potrai reclutare nuovi alleati e sfruttare le loro abilità uniche per completare le tue missioni.

Le piattaforme
Assassin’s Creed Shadows arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Ubisoft+, Amazon Luna, iPad, e macOS, oltre alle versioni per PC Windows disponibili su Ubisoft Store ed Epic Games Store.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio