Call of Duty: Black Ops 6, mappe e modalità di gioco della Beta
È finalmente giunto il momento di tuffarsi nella beta multigiocatore di Call of Duty®: Black Ops 6! Che tu abbia già giocato nell’universo di Black Ops o che questa sia la prima volta che hai a che fare con una delle serie più amate dell’universo ludico, ti suggeriamo di non perdere l’occasione di provare in anticipo Call of Duty: Black Ops 6 e guadagnare ricompense esclusive!
La beta di Black Ops 6 si svolge nell’arco di due fine settimana, con l’introduzione di più mappe e modalità durante l’intero periodo di gioco.
Weekend One: 30 Agosto – 4 Settembre
Il Weekend One è disponibile per tutti i giocatori che hanno preordinato il gioco su tutte le piattaforme (console e PC) a partire da venerdì 30 agosto alle 10:00 PT e fino a mercoledì 4 settembre alle 10:00 PT.
I giocatori possono scaricare la Beta da PlayStation Store, Microsoft Store, Battle.net o Steam. I giocatori che effettuano il preordine digitalmente non hanno bisogno di un codice Beta per partecipare al primo fine settimana; vengono automaticamente registrati per partecipare al periodo di accesso anticipato.
Weekend One: Le Mappe e le Modalità di gioco
Il primo fine settimana inizia con sei mappe e quattro modalità di gioco.
Mappe Principali
Derelict
Nel profondo dei Monti Appalachi, un cimitero ferroviario giace avvolto da una foresta lussureggiante. Abbandonato e dimenticato, questo deposito abbandonato lungo la NOR Appalachian Railroad è diventato un punto di imboscata privilegiato per la Rogue Black Ops e la Crimson One che si affrontano in uno scontro mortale.
Rewind
Visita il Liberty Shopping Plaza proprio ai margini di Liberty Falls, nel West Virginia e scatena il caos nel centro commerciale. In questo layout unico, due corsie esterne sono collegate da più percorsi attraverso e intorno ai negozi e a un negozio di video al centro della mappa che ospita diversi obiettivi principali.
Scud
Schierati in un avamposto militare nel deserto dopo un attacco devastante. L’antenna radar danneggiata e gli edifici vicini hanno subito diversi colpi, l’aria è densa di fumo proveniente dagli incendi circostanti. Affronta i nemici nel Bunker del deposito o nel quartier generale o nelle trincee. Fai attenzione ai cecchini vicino alla parabola del radar… la sua base offre una vista quasi a 360 gradi.
Skyline
Ammira viste mozzafiato sulla campagna circostante dal tetto di un resort di lusso dotato di uno squisito attico con accesso a salone, cucina, palestra e piscina. Scendi nella stanza antipanico per passare sotto la mappa o combattere all’aperto attorno alle vittime di un recente lavoro di successo.
Mappe per attacchi ravvicinati
Gala
Esplora l’ambiente di un evento annuale di raccolta fondi a Washington, D.C. Sali sul palco o rilassati nella lounge. Lungo i lati, attraversa un bar improvvisato, un guardaroba e uno stand elettorale. Ogni mossa conta su questa piccola mappa, quindi esci e fora il biglietto vincente.
Pit
Scava in una piccola sezione di un tunnel minerario sotterraneo e scontrati nella grotta centrale. Un pozzo di ventilazione proietta un po’ di luce naturale sulla grotta, mentre i binari della miniera all’interno tornano indietro fino agli stretti tunnel. Sali le scale per raggiungere un punto di osservazione sopraelevato o sdraiati tra i carri da miniera per coprire il piano terra.
Modalità di gioco
Deathmatch a squadre: elimina i giocatori nemici per guadagnare punti per la tua squadra.
Dominio: cattura, mantieni e difendi gli obiettivi per guadagnare punti per la tua squadra.
Hardpoint: cattura e mantieni la zona Hardpoint rotante per guadagnare punti per la tua squadra.
Kill Order: elimina l’High Value Target (HVT) nemico mantenendo vivo il tuo HVT. Le eliminazioni HVT fanno guadagnare punti bonus per la tua squadra.
Face Off: Face Off segue le regole di una modalità di gioco standard con gli Scorestreaks disabilitati. Durante il primo fine settimana, elimina i giocatori nemici in Face Off Team Deathmatch e raccogli le piastrine per vincere in Face Off Kill Known.
Multiplayer Beta Weekend Two: 6 – 9 Settembre
Il secondo fine settimana della beta di Black Ops 6 è noto come “Open Beta” ed è accessibile a tutti i giocatori su tutte le piattaforme. L’inizio è previsto per venerdì 6 settembre alle 10:00 PT e la conclusione sarà lunedì 9 settembre alle 10:00 PT
Oltre a tutti i contenuti del Weekend One, il Weekend Two introduce due nuove mappe oltre alla modalità di gioco Gunfight e Face Off Kill Order.
Mappa principale aggiuntiva Weekend Two
Babylon
Combatti tra le rovine di un’antica città, arrampicandoti sulle sue colonne crollate e strisciando sotto il palazzo. C’è molta spazio in verticale da sfruttare qui, quindi resta agile mentre giri attorno all’altare centrale e cerchi il terreno migliore. Torna alla cappella o al deposito per posizioni più nascoste oppure riscaldati e inizia a correre verso il centro.
Mappa per attacchi ravvicinati aggiuntiva Weekend Two
Stakeout
Un appostamento nella regione mediterranea di Avalon è stato compromesso quando gli Operatori fanno irruzione nel piccolo appartamento, combattendo attraverso il soggiorno, la cucina, le camere da letto e riversandosi sul balcone. Le apparecchiature di sorveglianza rimanenti segnano l’avanzamento della raccolta di informazioni condotta, un muro distrutto consente agli ex agenti un facile accesso alla loro attrezzatura.
Weekend Two: Modalità di gioco aggiuntive
Face Off Kill Order: gioca alla nuova modalità di gioco Kill Order su mappe per attacchi ravvicinati dal ritmo frenetico con gli Scorestreaks disabilitati.
Gunfight: elimina tutti i giocatori nemici utilizzando classi predeterminate per vincere il round. Nessun respawn.