Snoop Dogg annuncia la data d’uscita del nuovo album Missionary
Il celebre rapper ha ufficializzato la data d'uscita dell'album prodotto da Dr. Dre

Snoop Dogg ha annunciato la data d’uscita del suo nuovo album Missionary: il 13 dicembre. Si tratterà del suo ventesimo album in studio, nonché il primo prodotto da Dr. Dre dopo Doggystyle del 1993. L’annuncio è arrivato con un ironico trailer pubblicato su Instagram.
Il video segue due ragazzi ben vestiti che, con in mano il libro sacro dei Mormoni, bussano alla porta di una casa. I ragazzi attendono fiduciosi che si apra la porta, ma dietro c’è una persona che non si aspettano. Ad aprire è una donna in lingerie bianca, che ha una lattina di Gin & Juice (il nuovo cocktail di Snoop Dogg e Dr. Dre) e che si lamenta, dicendo: “Il vostro annuncio diceva che vi dedicavate al lavoro missionario!“. I due quindi lasciano che il libro cada a terra e scappano.
Nel 2022 Snoop Dogg aveva annunciato che Missionary sarebbe stato un omaggio a Doggystyle, che nel 2023 ha compiuto 30 anni. Nel disco saranno presenti inoltre diverse collaborazioni. Tra i featuring compaiono anche Sting e il rapper Jelly Roll.