Serie TV

Harry Potter, annunciati i nomi dei primi membri del cast

HBO ha ufficializzato i nomi dei primi sei attori del cast della serie tv

Comincia a prendere corpo la nuova serie tv su Harry Potter. HBO, infatti, ha annunciato i primi sei nomi che fanno parte del cast, attraverso i propri canali ufficiali. In attesa dei nomi dei giovani protagonisti, vediamo di chi si tratta.

Albus Silente sarà John Lithgow, attore famoso per aver recitato in The Crown con il ruolo di Winston Churchill. Di recente inoltre ha preso parte al film Conclave, candidato all’Oscar. Janet McTeer sarà la nuova Minerva McGranitt. L’attrice ha recitato ultimamente nel film The Menu e nella serie Kaos. Nei panni di Severus Piton ci sarà Paapa Essiedu, attore britannico visto di recente nel film The Outrun, ma che ha anche lavorato molto in tv.

Luke Thallon sarà Quirinus Raptor. L’attore britannico è apparso ne La favorita di Yorgos Lanthimos. Nick Frost sarà Rubeus Hagrid, mentre Paul Whitehouse, già apparso in Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, avrà il ruolo di Argus Gazza.

Le riprese dello show dovrebbero iniziare in estate. E’ probabile quindi che i nomi di nuovi componenti del cast saranno annunciati presto. Sale sempre più l’attesa per sapere chi interpreterà Harry, Ron ed Hermione.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio