Lol sta per tornare con la sua quinta edizione. Lol 5: Chi ride è fuori arriverà su Amazon Prime Video il prossimo 27 marzo. Quest’anno ci sarà un grande cambiamento in conduzione: non ci saranno più Fedez e Frank Matano, che lasceranno il posto ad Alessandro Siani e Angelo Pintus (che era stato concorrente nella prima edizione).
Anche quest’anno il programma vede nomi storici della comicità italiana insieme a nuovi volti della scena. Nel cast ci saranno Enrico Brignano, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Federico Basso, Flora Canto, Tommy Cassi, Valeria Graci, Andrea Pisani e Marta Zoboli. A loro si aggiungerà il vincitore della seconda edizione di Lol Talent Show (dal 27 febbraio su Amazon Prime Video).
Il meccanismo del gioco resta sempre lo stesso. La sfida dura 6 ore e l’obiettivo di ognuno è far ridere gli altri, riuscendo però a restare seri. Per chi ride c’è il cartellino giallo e alla seconda ammonizione si è eliminati. In palio per il vincitore ci sono 100 mila euro da donare in beneficenza a un’organizzazione a scelta.