Serie TV

Tulsa King, Sylvester Stallone ritorna con la seconda stagione

Sylvester Stallone torna su Paramount+ con la seconda stagione di Tulsa King che convince e appassiona come e (forse) più della prima.
La stagione 2 di Tulsa King riparte esattamente dove ci aveva lasciato: con l’arresto di Dwight Manfredi (Sylvester Stallone) davanti allo sguardo incredulo della figlia Tina (Tatiana Zappardino).

Sinossi di Tulsa King 2
Nella seconda stagione, Dwight (Stallone) e la sua banda continuano a costruire e a difendere il loro impero in crescita a Tulsa, ma proprio quando riescono ad ingranare si rendono conto di non essere gli unici a volersi imporre: con le minacce incombenti della mafia di Kansas City e di un potente uomo d’affari locale, Dwight deve lottare per tenere al sicuro la sua famiglia e il suo gruppo e allo stesso tempo occuparsi di tutti i suoi affari. Inoltre, ha ancora delle questioni in sospeso a New York da risolvere…

Creata dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan, dal candidato all’Oscar e scrittore Terence Winter e dal regista plurinominato Craig Zisk, che ne sono anche produttori esecutivi, Tulsa King è interpretato da un cast stellare.
Nella seconda stagione di Tulsa King ritroveremo la sorella di Dwight, Joanne (Annabella Sciorra) e l’affascinante Margaret Devereaux (Dana Delany), il fedele autista e collaboratore Tyson (Jay Will) e gli altri membri della nuova banda di Dwight: Max Casella è Armand Manny Truisi e Martin Starr interpreta Lawrence Bodhi Geigerman. Fra i nuovi arrivi, Neal McDonough nei panni dell’imprenditore Cal Thresher e Frank Grillo in quelli di Frank Bevilaqua, l’italo-americano che credeva che Tulsa, fosse ‘cosa sua’. Charles Chickie Invernizzi (Domenick Lombardozzi), a capo della famiglia mafiosa per la quale Manfredi si è fatto 25 anni di galera senza fiatare, continua da New York a prendere decisioni sul destino di Dwight mentre l’agente dell’ATF Stacy Beale (Andrea Savage)…

La seconda stagione di Tulsa King è composta da dieci episodi in onda in esclusiva su Paramount+, in contemporanea con gli Stati Uniti. La prima puntata è stata trasmessa il 15 settembre 2024 e per vedere la conclusione (forse…perchè una terza stagione non è così improbabile) delle avventure di Dwight Manfredi bisognerà aspettare il prossimo 17 novembre 2024.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio