CalcioMusicaNews & EventsSpettacoloSport

Champions League, i Linkin Park si esibiranno prima della finale

La Uefa ha annunciato la presenza della band nel Final Kick Off Show

I Linkin Park suoneranno nello show che precederà la finale di Champions League 2025. In attesa di capire chi uscirà vincitore dalle due semifinali, che vedranno da una parte Barcellona e Inter e dall’altra Arsenal e Psg, la Uefa ha reso nota la partecipazione del gruppo statunitense.

L’iconica rock band, che ha recentemente pubblicato il nuovo album From Zero, sarà protagonista a Monaco di Baviera nel Final Kick Off Show prima della partita. La scaletta includerà i loro successi storici e i nuovi brani. Per celebrare l’occasione, il gruppo ha composto e registrato un nuovo remix, che fonde i suoi iconici riff con le immagini e i suoni della UEFA Champions League.

Queste le parole della band al sito ufficiale della Uefa: “Con il nostro nuovo album e il tour, siamo stati travolti dall’energia e dall’entusiasmo dei nostri fan. Non vediamo l’ora di condividere la stessa energia ed entusiasmo al Kick Off Show by Pepsi della finale di UEFA Champions League. Questa è un’esperienza completamente nuova per noi come band. Siamo entusiasti di suonare alcune delle nostre canzoni preferite del passato e del presente alle migliaia di persone presenti nello stadio e ai milioni di spettatori in tutto il mondo”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio