Conti: Bugo, Travolta e Blanco? Meglio se non succede…
Il conduttore e direttore artistico di Sanremo ha parlato di possibili imprevisti
Tra una settimana prenderà il via la 75esima edizione del Festival di Sanremo. Il padrone di casa all’Ariston sarà Carlo Conti, conduttore e direttore artistico della kermesse. Il presentatore è stato ospite di Supernova, podcast di Alessandro Cattelan (che condurrà il DopoFestival e affiancherà Conti nell’ultima serata) e ha parlato in vista dell’inizio della manifestazione. Ecco alcuni passaggi delle sue parole.
Sua moglie e il figlio Matteo lo raggiungeranno a Sanremo: “Ma il mio bimbo mi ha già detto: ti aspetto in albergo, così almeno mi metto in pigiama”.
A proposito delle polemiche che stanno accompagnando la vigilia: “Cerco di prenderle con leggerezza”. Ricorda però quelle che si fecero in occasione del suo ultimo Festival: “Decisi di devolvere una cifra importante alla protezione civile, ma aspettai l’ultima conferenza stampa per dirlo”.
Poi, una battuta sui possibili imprevisti, visto quanto è accaduto nelle edizioni di Amadeus: “Bugo che se ne va? Meglio se non succede, meglio se non succede John Travolta, Blanco…”.