MusicaSpettacolo

Emma Marrone: Dopo i palazzetti mi fermo, devo respirare

La cantante ha parlato in un'intervista dei suoi programmi nei prossimi mesi

Emma Marrone ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, in cui ha toccato diversi argomenti. La cantante è reduce dal concerto al Forum di Assago, il primo dei tre palazzetti con cui chiuderà il progetto Souvenir, disco uscito lo scorso anno e che ha appena avuto una nuova versione con 6 inediti.

Nelle canzoni inedite della nuova versione di Souvenir, come Lacrime e Centomila si parla di partire o ripartire “da zero”: “Per me questo è stato un disco di reset. Mi sono detta: “Hai alle spalle 15 anni di carriera? Bene, ma non sono niente, devi ripartire”. E l’ho fatto non solo perché stavo attraversando un trauma familiare e personale ma anche perché è cambiata la musica. Mi sono rimessa in piedi sotto tutti i punti vista”.

Ora ci sono altri due palazzetti: il 14 novembre a Roma e il 17 a Bari. Cosa farà dopo: “Mi fermo. Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi”.
Se arrivasse la chiamata di Carlo Conti per Sanremo, magari anche non per cantare: “Non ce la faccio proprio. Ho bisogno di un momento per me”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio