Gabry Ponte: Io al San Marino Song Contest? Grazie ai social
Il noto dj e producer ha spiegato in un messaggio social la sua partecipazione

Nella giornata di ieri l’organizzazione del San Marino Song Contest ha svelato la lista dei partecipanti alla serata che decreterà il rappresentante di San Marino al prossimo Eurovision Song Contest. E tra loro spicca Gabry Ponte, con il brano Tutta l’Italia. Il noto dj e producer ha scritto un messaggio sui social per spiegare la sua scelta.
Le sue parole: “Dopo 25 anni di carriera pensavo non rimanessero molte altre prime volte professionali da vivere, poi è arrivato San Siro, poi è arrivato Sanremo con Tutta L’Italia. La cosa più bella di tutto questo? Voi, il vostro affetto incredibile e il vostro entusiasmo. Vedere intere generazioni ballare, emozionarsi e divertirsi per il lavoro che fai è la gratificazione più bella che si possa provare”.
“Ed è proprio per voi – continua l’artista, che vi siete scatenati sui social chiedendo a gran voce di mandare Tutta L’Italia all’Eurovision, che ho deciso di vivere (di provarci) un’altra prima volta. Sono stato invitato a partecipare al San Marino song contest dove verrà scelto l’artista che andrà all’Eurovision, e ho deciso di accettare per provare a portare Tutta L’Italia in tutta l’Europa, insieme a voi”.