Beauty & HealthMusicaSpettacolo

Gaia si mostra con l’acne: La pelle urla e chiede aiuto

La cantante ha pubblicato un post in cui mostra i segni dello stress

Gaia si mostra al naturale. La cantante ha pubblicato un video su Instagram, mostrando un un attacco di acne fortissimo. Probabilmente il fatto è collegato a un periodo molto intenso e stressante dopo l’uscita del suo nuovo album. L’artista italo-brasiliana ha mostrato i segni sulle guance, spiegando di aver forse ignorato i segnali dello stress. Per questo ha chiarito che dovrà prendersi cura di se stessa. Ma ecco cosa ha dichiarato.

Le sue parole: “Reality check. Il nostro corpo è il nostro universo, risponde agli stimoli esterni ma soprattutto a quelli interni. Sto vivendo uno dei momenti più belli, intensi e significativi della mia vita e mi ritrovo a dover fare i conti con una pelle che urla, chiede aiuto e una tregua. Non mi era mai capitato di vedermi in questo modo, ammetto che inizialmente ho pensato di coprire, truccare, evitare il confronto ma non credo sia la soluzione e soprattutto non è da me“.

“Essere in connessione con me stessa significa anche abbracciare questo periodo – continua, cercare di comprendere cosa la mia pelle stia cercando di dirmi e avere pazienza. Nella velocità della vita di tutti i giorni, presi da obiettivi e sogni, mi è capitato di trascurare alcuni segnali d’allarme e non voglio che questo sia il mio approccio verso me stessa, verso il mio Universo, il mio corpo“.

La cantante prosegue: Questo non significa per me essere estremi e sparire nel nulla, ma convivere con questo processo di guarigione, guidata da professionisti ineccepibili e un Team comprensivo e continuare a portare la mia musica ovunque anche con una pelle che pare gli “strawberry fields” dei Beatles“.

“Ci tenevo a dirvelo – conclude la cantante, un po’ per esorcizzare la mia timidezza a riguardo e un po’ per normalizzare e raccontare TUTTA me stessa perché alla fine la vita è un grande ossimoro in cui riescono a convivere la voglia di essere visti e compresi e la necessità di prendersi del tempo lontana da tutto e tutti. Se il corpo chiama, devo per forza rispondere. G”. 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio