MusicaSpettacolo

I Bnkr44 e il nuovo album: Le esperienze di ognuno si incontrano

Il gruppo di Empoli ha presentato sui social l'album Tocca il cielo

A mezzanotte è uscito Tocca il cielo, il nuovo album dei Bnkr44. Il gruppo toscano ha dedicato un post su Instagram al nuovo lavoro in studio, presentandolo ai fan e spiegando la propria visione.

Le parole: “Quanta acqua è passata sotto i ponti dalla prima canzone di questo album, quasi vorremmo tornare indietro e rivivere tutto… Da una casa in montagna tra amici a Sanremo giovani poi a Sanremo poi di nuovo ad una casa al mare tra amici e poi ancora ore e ore di furgone, mille palchi e poi ancora in studio e poi ancora palchi. Quante cose sono successe belle e brutte di vita personale, ma vedere come le esperienze e le influenze di ognuno di noi si riescono ogni volta ad incontrare in un album è sempre un esperimento meraviglioso“.

Tocca il cielo è il riassunto di tutto questo – continuano i Bnkr44, di emozioni forti, di unione, di successo, di rivincita ma pure di momenti down, pressioni, ansia, vuoti, mancanze. Siamo sempre noi, 6 ragazzi di provincia che cazzeggiano in giro provando a farsi forza a vicenda cercando sicurezza l’uno negli occhi dell’altro. Godetevi questo disco, TOCCA IL CIELO esce questa sera (ieri, ndr) a mezzanotte. Buon ascolto”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio