Jovanotti e l’incontro con De Rossi: Lo ammiro da sempre
Il cantante, a Roma per i suoi concerti, ha incontrato l'ex centrocampista

In questi giorni Jovanotti è a Roma per i concerti del suo PalaJova. Al PalaEur sono accorsi tanti fan del cantautore, compresi molti volti noti dello sport e dello spettacolo. Tra questi anche Daniele De Rossi. Jova ha dedicato un post su Instagram all’incontro con l’ex centrocampista e allenatore della Roma e agli altri ospiti presenti.
Le parole sull’incontro con la bandiera romanista: “Sapete che io e il calcio siamo pianeti distanti nel senso che per quanto mi piaccia il gioco ben giocato non sono mai stato un tifoso di club, ma l’epica dei campioni, i valori dello sport, le grandi storie di calcio e calciatori mi emozionano tanto quanto le gesta di Ettore, Achille e compagnia bella. Ieri sera conoscere di persona il grande Daniele De Rossi mi ha riempito di gioia, è uno dei grandissimi dello sport italiano e lo ammiro da sempre e non sapevo che amasse la mia musica, mi ha fatto un grande piacere, insieme alla sua Sarah Felberbaum!”.
Jovanotti ha continuato parlando degli altri incontri della serata: “Ieri sera prima di salire sul palco il mio camerino era una festa di amici, la mia sorellina Bebe Vio, Nicola La Gioia uno dei più importanti e vivi intellettuali scrittori che abbiamo, la super Ariete che mi piace un sacco, e Carl Brave che avevo incontrato solo nella sua bella musica ma mai di persona. Il mitico Pierluigi Diaco e suo marito Alessio Orsingher belli come il sole. Chiara Tagliaferri, il grande giornalista Max Giannini che è stato anche avvistato mentre ballava… una gran bella serata. E poi, soprattutto voi, ma adesso vado a guardami le vostre foto, prima di puntare la prua verso lo show di stasera…a Roma!”.