MusicaSpettacolo

Lazza racconta: Post Malone ha voluto sentire il mio disco

Il rapper ha raccontato l'aneddoto legato all'incontro col grande artista

Lazza è stato ospite di Passa Dal BSMT, podcast di Gianluca Gazzoli. Il rapper, dominatore delle classifiche degli streaming, ha raccontato vari aspetti della sua carriera e della sua vita privata. Tra questi, anche un aneddoto con un artista di fama mondiale: Post Malone.

Il racconto di Lazza: Post Malone ha suonato a Roma per un evento privato, a cui sono stato invitato con alcuni colleghi. Ha fatto questo live chitarra e voce, è salito su questo piccolo palchetto, in ciabatte con il costume. Poi hanno allestito un privé e un privé nel privé . C’era Jacopo, che è batterista di Salmo e lo è stato poi di Post. Sembra che avesse parlato di me per la questione del piano, allora lui gli ha detto di farmi passare. Eravamo io, Jacopo, Posty e Tony Effe. Loro due già si conoscevano. Era Post Malone che diceva di farci una foto tutti insieme“.

“Siamo finiti in hotel da lui e ha zittito tutti, compreso il manager, e fa ‘Voglio sentire il tuo disco’ – ha continuato il rapper. Gli piaceva Sirio ma non capiva il testo, allora mi ha chiesto di tradurre. Mi diceva “Insane”. Durante la serata ha osservato ciò che facevo io, tipo che bevevo champagne. Allora ha ordinato del Krug in camera. E’ stato un signore.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio