SpettacoloTV

Ne vedremo delle belle, chiude in anticipo il programma di Conti

Il programma di Rai 1 condotto dall'esperto conduttore è stato un flop

Alla fine non ne abbiamo visto delle belle. Chiuderà in anticipo Ne vedremo delle belle, programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. L’ultima puntata, infatti, andrà in onda il 12 aprile invece che il 19. Il format vede come protagoniste 10 showgirl di lungo corso, che si sfidano fra loro in varie prove.

La trasmissione, infatti, è stata decisamente un flop: dopo un buon esordio nella prima puntata, con 3 milioni di spettatori e il 17.6% di share, l’ascolto è calato progressivamente nella seconda, con 2 milioni 161mila con il 14,6%, e nella terza, con 2 milioni 161mila e il 13% di share. Carlo Conti ha spiegato la chiusura ai microfoni di LaPresse.

Le parole del conduttore: E’ mancato l’aspetto fondamentale che doveva essere il pepe tra le protagoniste, pepe che non c’è stato: la loro voglia di fare spettacolo ha superato quella del battibecco“.

Conti prosegue: Dovevamo fare 5 puntate con la pausa del Sabato Santo, sera in cui su Rai1 non è il caso di fare del varietà. E siccome il programma non è che vada benissimo ho pensato: figuriamoci se sto fermo una settimana. Certo se fai il 25-30% ti puoi anche fermare, ma visto che ‘Ne vedremo delle belle’ non ha carburato preferisco finire prima“.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio